INDICA/SATIVA: 20%/80%
GENITORI: JAMAICAN – THAI – SILVER PEARL – ORIGINAL HAZE
FIORITURA: 10-12 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media – Media
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Sensi Seeds
Recentemente, e per rendere omaggio a una delle maggiori attiviste per la cannabis, Sensi Seeds ha lanciato una nuova varietà di marijuana dal nome Michka. Si tratta di una varietà dalle vibrazioni chiaramente Sativa (ha una forte predominanza dell’80%) che comprende genetiche Jamaican, Thai e Original Haze. Durante il processo di ibridazione, volto alla stabilizzazione della varietà Eagle Bill, è venuto fuori un fenotipo molto alto e profumato che ha subito catturato l’attenzione dei breeder. Una volta selezionato è risultato essere uno strain di alta qualità in grado di offrire uno sballo perfetto per gli amanti delle varietà Sativa.
Le sue concentrazioni medie di THC consentono di farne un uso diurno che risulta ideale per mantenersi attivi e produttivi durante lo svolgimento delle più diverse attività. A rendere l’esperienza ancora più gradevole ci pensano i deliziosi sapori di agrumi che si sentono in bocca quando la si assaggia.
Chiaramente, essendo una varietà a forte predominanza Sativa, impiega qualche settimana in più per completare il suo ciclo di vita. Se viene coltivata all’aperto assicuratevi che la zona climatica sia mite e adatta alla crescita di Michka, si procede al raccolto nel mese di ottobre.