Strain Guide

Strain Guide: Mazar

Strain Guide: MazarINDICA/SATIVA: 70%-30%
GENITORI: SKUNK #1 – AFGHANI
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta – Alta
THC/CBD: 19%/Sconosciuto
SEED BANK: Dutch Passion

Nella botte piccola c’è il vino buono dice la saggezza popolare. Ed è il caso di dirlo se si parla di questa pianta dalle piccole dimensioni ma dall’elevata resa discendente diretta della Skunk #1 e Afghani.

Mazar è uno strain formidabile che ha la particolarità di sviluppare belle cime resinose dalle quali si può ricavare un fumo ancora più incredibile con un particolare odore che richiama gli agrumi e il pino. Grazie alla sua composizione a dominanza indica del 70% e al tasso di THC del 19.5%, è particolarmente adatta per chi è in cerca di una pausa dallo stress. Mazar ha la propriteà di spedire il fumatore direttamente tra le braccia di Morfeo.

Le rese di questa pianta sono talmente abbondanti e talmente ricche di cime compatte e ricoperte di tricomi, che si rende necessario l’intervento di un supporto ai rami per evitare che si rompano sotto il peso dei suoi fiori.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button