Strain Guide

Strain Guide: Matarò Blue

Strain Guide: Matarò BlueINDICA/SATIVA: Dominanza Indica
GENITORI: BLACK DOMINA, BLUE MONSTER – MAZAR-I-SHARIF
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m² – Alta
THC/CBD: Alto/Sconosciuto
SEED BANK: Kannabia Seeds

Selezionata dalla banca dei semi spagnola Kannabia, questa varietà a dominanza Indica, è figlia della tripla unione di Blue Monster, Black Domina e Mazar-i-Sharif. Una combinazione di tre piante celebri con un elevato tasso di THC, ma che comunque offre un high delicato, adatto per chi vuole sballarsi senza eccessi e, soprattutto, senza rinunciare alla qualità.

Questo perché il fumatore che assaggia Matarò Blue noterà subito un’erba dal sapore fruttato che produce una gradevole sensazione di rilassamento sia fisico che mentale, senza però perdere l’euforia e la produttività. Ma attenzione a non esagerare perché se assunta in quantità elevate può provocare una calma esagerata!

Questo strain si presta sia alla coltivazione indoor che a quella outdoor e, nonostante le sue dimensioni siano ridotte, soprattutto in grow room, dopo 8 o 9 settimane di fioritura regala fitte cime resinose. Se coltivata all’aria aperta è possibile raccogliere già da fine settembre.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button