Strain Guide: Master Kush
INDICA/SATIVA: Indica 100%
GENITORI: LANDRACE HINDU KUSH
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media – Media
THC/CBD: 15%-18%/Sconosciuto
SEED BANK: Dutch Passion – Humboldt
Questo autentico purosangue non ha bisogno di presentazioni, viene direttamente da una zona molto significativa nel mondo della cannabis, la catena montuosa dell’Hindu Kush al confine tra Afghanistan e Pakistan. Uno dei luoghi che vanta tra le migliori genetiche al mondo.
Master Kush infatti, discende direttamente dalla Landrace di Hindu Kush dal quale prende la sua predominanza Indica del 100%.
Gli esemplari di questa pianta si mostrano resistenti ai climi inospitali o alle condizioni estreme e fioriscono in tempi rapidi, qualità che rendono Master Kush perfetta per il coltivatore alle prime armi.
Pur avendo un tasso di THC che si aggira intorno al 15-18% e quindi non alto quanto quello delle varietà di erba più recenti, la sua purezza rende questa varietà una vera bomba.
Preparate i kush-ini, dunque, e fatevi trasportare dal suo leggero sapore aspro e terroso che quasi evoca la terra dalla quale proviene. Vivrete un’esperienza onirica che culminerà nei più classici effetti soporiferi tipici delle varietà Indica.