Strain Guide

Strain Guide: Martial Mean Green

Strain Guide: Martial Mean GreenINDICA/SATIVA: 40%-60%
GENITORI: SHARKSBREATH – G13 HAZE
FIORITURA: 8-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500-600g/m²-Alta
THC/CBD: Alto/Sconosciuto
SEED BANK: DNA Genetics

C’è vita su Marte? A quanto pare sì e questa genetica sembra essere qui tra noi per dimostrarcelo!

La Martian Mean Green, vincitrice di varie coppe tra cui la categoria Strain of the Year della High Times Cannabis Cup del 2006, è uno strain figlio dell’unione tra la Sharkbreath e G13 Haze. Questo ibrido pazzerello pare riunire tutte le caratteristiche che gli strain a predominanza Indica presentano: fiorisce in tempi abbastanza veloci e le sue cime sono ben compatte. Basterà però assaporare le sue cime per capire che, perlomeno in questo caso, l’apparenza inganna. Infatti la Martian Mean Green è una varietà a dominanza Sativa, e per scoprirlo basterà farsi trasportare dall’alto livello di THC che sarà la navicella spaziale che vi lancerà in un viaggio interstellare fatto di scoppiettanti effetti cerebrali.

Il coltivatore che avrà aspettato 8 o 10 settimane di fioritura avrà la gioia, ad ottobre, di poter raccogliere le cime di questa pianta di media grandezza ma dalle rese abbondanti se coltivata outdoor.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button