Strain Guide: Maple Leaf Indica
INDICA/SATIVA: Indica 90-100%
GENITORI: AFGHANI MAZAR-I-SHARIF
FIORITURA: 7 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta-Alta
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Sensi Seeds
Maple Leaf Indica è una varietà completamente Indica che discende da genetiche autoctone Afghanistan e Mazar-i-Sharif gelosamente custodite dai breeder di casa Sensi Seeds. Questo suo pregiato background della zona dell’Hindu Kush si riflette nelle cime che la pianta offre, splendide gemme ricoperte da abbondanti quantità di resina, che si prestano molto bene per la produzione di hashish.
Presenta un bouquet agrumato con note umide e di hashish, contornate da sfumature di arancio. Quando viene fumata o vaporizzata queste fragranze si amplificano e le sensazioni che si percepiscono sono di pesantezza e rilassamento fisico. Non appena ci si abitua a questa nuova dimensione si fanno spazio sensazioni di allegria e buon umore.
Maple Leaf Indica completa il suo ciclo di vita in tempi davvero veloci, se decidete di farla crescere libera sotto la luce del sole potrete iniziare il raccolto già nella seconda settimana di settembre. Gli esemplari di questa pianta di cannabis hanno rendimenti elevati e non vanno oltre i 150-200 centimetri, all’aperto si intende.