INDICA/SATIVA: 85%/15%
GENITORI: BUBBA’S GIFT – OG KUSH – AFGHAN
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: Medio/Medio
THC/CBD: 20-23%/Basso
SEED BANK: Humboldt Seeds
Se state cercando una pianta dalla forte predominanza di geni Indica e dagli effetti intensi e potenti, Mango Sapphire è sicuramente lo strain giusto.
Discende dalla combinazione di tre ceppi come Bubba’s Gift, OG Kush e Afghan che le hanno trasmesso un potenziale non indifferente utile a rilassare corpo, mente e spirito. Quando si inala il suo fumo le vibrazioni Indica si fanno notare sin da subito regalando momenti di puro relax e di pace meditativa. Dato questo high prevalentemente fisico si raccomanda il suo uso nelle ore serali o dopo intensi impegni lavorativi.
Le cime di Mango Sapphire racchiudono dei livelli di THC impressionanti che superano nettamente il muro del 20% e sprigionano degli odori di frutta dolce che si ripropongono in bocca e che soddisfano anche i palati più esperti.
Altra nota distintiva di questa varietà di ganja è la sua facilità di coltivazione, le infiorescenze si sviluppano in sole 7 settimane e risponde bene a qualsiasi ambiente di coltivazione. Nel caso venga coltivata in ambiente controllato rimane di dimensioni medie, invece quando cresce all’aperto può arrivare a raggiungere altezze davvero imponenti.