Strain Guide: Mango Haze
INDICA/SATIVA: Ibrida
GENITORI: HAZE – SKUNK #1 – NORTHERN LIGHTS #5
FIORITURA: 9-11 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine ottobre/inizio novembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 450-550/m²-Medio
THC/CBD: 24%/Basso
SEED BANK: Mr. Nice Seedbank
Da tre progenitori illustri come Haze, Skunk #1 e Northern Lights #5, e dalle esperte mani di due mostri sacri come Shantibaba e Nevil, nasce una nuova creatura della Mr. Nice Seedbank, il suo nome è Mango Haze ed è una varietà ibrida di cannabis con concentrazioni di THC mostruose del 24%!
Quando ci si avvicina a una bustina contenente le sue cime si fanno evidenti gli odori dolci e tropicali che queste sprigionano, se poi ci si rolla un bel joint i sapori si ripropongono con ancora più intensità. Dopo poche boccate la sua potenza inizia a farsi sentire e in men che non si dica inizierete a provare una forte stimolazione cerebrale che favorisce il buon umore. Ma ricordate che avete per le mani una vera bomba, non esagerate!
Mango Haze non è una pianta semplice da coltivare, o meglio, non è adatta a quei grower impazienti che non resistono alle fioriture di stampo Sativa che durano oltre le 10 settimane. Le sue rese oscillano tra i 450 e i 550 grammi per metro quadrato, all’aperto si procede al raccolto alla fine di ottobre o addirittura a novembre.