Strain Guide

Strain Guide: Lost Coast OG

Strain Guide: Lost Coast OGINDICA/SATIVA: 75%/25%
GENITORI: LEMON THAI – PAKISTANI KUSH – CHEMDAWG
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media-Media
THC/CBD: 17-20%/Sconosciuto
SEED BANK: Humboldt Seeds

Da un particolare processo di breeding, che presumibilmente è stato effettuato tra una ChemDawag e un incrocio di Lemon Thai per Pakistani Kush, nasce Lost Coast OG, varietà ibrida a dominanza di geni Indica. Le infiorescenze di questo strain mostrano un aspetto compatto e si ricoprono di resina man mano che si sviluppano. Presentano degli ottimi aromi di limone e di terra, con un tocco acido che è suggerito dal colore verde chiaro molto evidente dei suoi fiori. I sapori in bocca risultano molto piacevoli con l’aggiunta di un tocco tropicale e di legno.

Gli effetti di Lost Coast OG si fanno sentire soprattutto sul lato fisico, regalando uno sballo potente e rilassante. È un’ottima scelta per i grower alle prime armi che potranno ricavare buoni raccolti indipendentemente dalla scelta dell’ambiente di coltivazione. Se viene coltivata in un ambiente esterno con clima caldo mostra tutta la sua robustezza e resistenza. Offre raccolti medi pronti dopo 9-10 settimane di fioritura, all’aperto si raccoglie ai primi di ottobre.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio