Strain Guide

Strain Guide: Lemon Zkittle

Strain Guide: Lemon ZkittleINDICA/SATIVA: 40%/60%
GENITORI: ZKITTLEZ – LAS VEGAS LEMON SKUNK
FIORITURA: 10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta/Alta
THC/CBD: 20%/Sconosciuto
SEED BANK: Dutch Passion

Da due ceppi recenti e di successo come Zkittlez e Las Vegas Lemon Skunk nasce la Lemon Zkittlez, una varietà che promette di inebriare il fumatore con le sue strepitose fragranze. Questa pianta offre degli odori complessi che spaziano dagli agrumi alle note dolci, passando per pungenti aromi di Skunk.

Risulta molto gradevole al palato e non appena il suo fumo scende giù per la gola il 20% di THC fa sentire il suo effetto. Lo sballo che si presenta è di tipo ibrido, così come è la pianta, e agisce sia sul versante fisico che su quello mentale. In un primo momento le sensazioni di euforia inducono una ridarella difficile da controllare ma dopo poco lo sballo si fa più intenso e regala sensazioni di pesantezza corporale che sono molto apprezzate durante le ore serali.

La sua coltivazione non è proprio adatta ai grower alle prime armi che si troverebbero a dover gestire una pianta per un periodo di fioritura di 10 settimane. Le cime che crescono sui rami si mostrano sin da subito piene di invitante resina psicoattiva.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button