Strain Guide: Lemon OG Kush
INDICA/SATIVA: 60%/40%
GENITORI: LEMON SKUNK – THE OG 18
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 450-550g/m² – Media
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: DNA Genetics
Una delle caratteristiche migliori di questa varietà di cannabis è la combinazione tra i sapori Kush originali e un intenso gusto di limone con sfumature diesel e toni fruttati. Il ricco profilo aromatico viene ereditato dai ceppi Lemon Skunk e The OG #18 che determinano anche una dominanza di geni Indica del 60%. Le infiorescenze presentano un colore verde chiaro e sono ricoperte da un invitante strato di resina che emana un forte profumo.
La natura ibrida di Lemon OG Kush si riscontra anche nello sballo, a metà strada tra effetti di euforia e sensazioni di relax e meditazione. Anche i consumatori di cannabis a scopo terapeutico possono ottenere benefici da questo strain, visto che è indicato per chi soffre di insonnia o anche per stimolare l’appetito.
Gli esemplari di Lemon OG Kush completano il loro ciclo di vita in un lasso di tempo medio-breve e sono pronti per essere colti agli inizi del mese di ottobre, le dimensioni sono assolutamente gestibili e le rese si aggirano sui 600 grammi per pianta.