Strain Guide: Lemon OG Candy
INDICA/SATIVA: 35%/65%
GENITORI: AMNESIA HAZE – SUPER LEMON OG
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500-600g/m² – 500-2000g/pianta
THC/CBD: 20%/Sconosciuto
SEED BANK: Philisopher Seeds
Questo strain a dominanza di geni Sativa nasce dalla fusione tra un clone elite di Super Lemon OG e una selezione della mitica Amnesia Haze. Dietro Lemon OG Candy c’è un sapiente lavoro di breeding che ha prodotto una varietà con un eccellente profilo terpenico e una elevata produzione di cime.
Per quanto riguarda i sapori, quelli più evidenti sono di limone, spezie e terra, un mix particolare che rende lo sballo di Sativa ancora più eccitante. Il 20% di THC, il principale cannabinoide psicoattivo della pianta di cannabis, determina un high intenso che pervade il fumatore con un senso di euforia molto stimolante, rendendo questa varietà ideale per un consumo in compagnia degli amici o in occasioni festive.
Altro aspetto decisamente conveniente è la facilità con cui può essere coltivata anche dai grower meno esperti. Ad ogni modo la produzione di infiorescenze è direttamente proporzionale alla bravura del coltivatore, con raccolti che possono arrivare fino a 2000 grammi per esemplare nel caso delle coltivazioni outdoor.