Strain Guide

Strain Guide: Laughing Buddha

Strain Guide: Laughing BuddhaINDICA/SATIVA: 20%/80%
GENITORI: JAMAICAN – THAI
FIORITURA: 10-11 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m² – Alta
THC/CBD: 22%/1,5%
SEED BANK: Barney’s Farm

Dalla combinazione di classiche varietà Jamaican e Thai sorge la splendente Laughing Buddha, strain con un netto 80% di geni Sativa in grado di farti volare davvero in alto.

Bastano un paio di boccate per aprire le porte a uno sballo intenso e duraturo fatto di vibrazioni positive che possono accompagnare il fumatore per tutta la giornata. L’energia di Laughing Buddha è quella delle autentiche Sativa, quelle che ben si sposano con le attività fisiche o con quelle creative. Ma anche i geni Indica presenti all’interno di questo strain rappresentano un valore aggiunto visto che offrono una buona dose rilassamento fisico che lo rende utile per combattere alcuni disturbi quali: scarso appetito fisico, stress, ansia, depressione.

I livelli di cannabinoidi sono notevoli, il THC arriva fino a un altissimo 22%, mentre il CBD all’1,5%. Le cime di questa varietà davvero popolare nella comunità cannabica offrono ricche fragranze di frutta dolce, frutti di bosco, agrumi… un tripudio di odori che si ripete sul palato con l’aggiunta di note terrose e vagamente aspre.

Laughing Buddha si comporta molto bene sia in coltivazioni indoor che outdoor, in quest’ultimo caso aspettatevi raccolti davvero importanti che possono arrivare al chilogrammo per esemplare. Ovviamente, prima di godere dei suoi frutti dovrete darle amore per tutto il suo ciclo di vita, compresa la fioritura che dura circa 75 giorni.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio