Strain Guide: Laughing Buddha
INDICA/SATIVA: 20%/80%
GENITORI: JAMAICAN – THAI
FIORITURA: 10-11 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m² – Alta
THC/CBD: 22%/1,5%
SEED BANK: Barney’s Farm
Dalla combinazione di classiche varietà Jamaican e Thai sorge la splendente Laughing Buddha, strain con un netto 80% di geni Sativa in grado di farti volare davvero in alto.
Bastano un paio di boccate per aprire le porte a uno sballo intenso e duraturo fatto di vibrazioni positive che possono accompagnare il fumatore per tutta la giornata. L’energia di Laughing Buddha è quella delle autentiche Sativa, quelle che ben si sposano con le attività fisiche o con quelle creative. Ma anche i geni Indica presenti all’interno di questo strain rappresentano un valore aggiunto visto che offrono una buona dose rilassamento fisico che lo rende utile per combattere alcuni disturbi quali: scarso appetito fisico, stress, ansia, depressione.
I livelli di cannabinoidi sono notevoli, il THC arriva fino a un altissimo 22%, mentre il CBD all’1,5%. Le cime di questa varietà davvero popolare nella comunità cannabica offrono ricche fragranze di frutta dolce, frutti di bosco, agrumi… un tripudio di odori che si ripete sul palato con l’aggiunta di note terrose e vagamente aspre.
Laughing Buddha si comporta molto bene sia in coltivazioni indoor che outdoor, in quest’ultimo caso aspettatevi raccolti davvero importanti che possono arrivare al chilogrammo per esemplare. Ovviamente, prima di godere dei suoi frutti dovrete darle amore per tutto il suo ciclo di vita, compresa la fioritura che dura circa 75 giorni.