Strain Guide: Langui Kush
INDICA/SATIVA: 20%/80%
GENITORI: MANGO – HARLEQUIN – OG KUSH
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m² – 950g/pianta
THC/CBD: Ratio 1:1
SEED BANK: Kush Brother Seeds
Quando si parla di strain dall’alto valore medico possiamo trovarne di diverso tipo, Langui Kush è uno di quelli che presenta la classica ratio 1:1 di THC e CBD, rapporto tra i più ricercati dai consumatori a scopo terapeutico.
La genetica all’interno di questa pianta è maggiormente Indica (80%) ed è ereditata dai progenitori Harlequin, Mango e OG Kush. Queste due varietà di cannabis le hanno trasmesso una serie di sapori dolci e fruttati che sono molto apprezzati dai fumatori e che aprono la strada a uno sballo equilibrato. Quando si consuma Langui Kush si ottengono benefici da entrambi i due principali cannabinoidi, i quali lavorando insieme producono il cosiddetto effetto entourage.
Gli esemplari di questa bellezza dall’alto valore terapeutico possono essere coltivati sia indoor che outdoor e le rese sono abbondanti, si parla di circa 600 grammi per metro quadro nel primo caso e di 950 grammi per esemplare nelle coltivazioni outdoor. Si procede al raccolto durante il mese di ottobre o comunque dopo 9-10 settimane di fioritura.