Strain Guide: La Niña
INDICA/SATIVA: 50%/50%
GENITORI: HAZE – BRAZILIAN – SOUTH INDIAN
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 450-550g/m² – Media
THC/CBD: Alto/Sconosciuto
SEED BANK: Mr. Nice Seedbank
La Niña è una di quelle varietà di marijuana che riunisce tutte le caratteristiche che un grower vorrebbe sempre riscontrare quando coltiva ganja.
In primo luogo, la fioritura piuttosto rapida che dura circa 9 settimane e che permette, per le coltivazioni all’aperto, di procedere al raccolto nel mese di ottobre, senza incorrere in muffe o altri parassiti.
In secondo luogo, la facilità dello strain che si rende adatto sia per mani esperte che per i principianti. Inoltre, offre dei raccolti piuttosto buoni rispetto alle sue dimensioni compatte ed è anche stata premiata a una High Times Cannabis Cup.
Il suo mix genetico risulta equilibrato tra geni Indica e geni Sativa, perciò anche lo sballo si colloca a metà strada tra effetti che agiscono sul fisico, rilassandolo, e altri che agiscono sulla mente.
Discende da genetiche quali Haze e da ceppi che derivano da Sativa brasiliane e varietà South Indian. Se scegliete questo strain per il vostro giardino non ve ne pentirete, garantisce Mr. Nice Seedbank.