Strain Guide

Strain Guide: La Niña

Strain Guide: La NiñaINDICA/SATIVA: 50%/50%
GENITORI: HAZE – BRAZILIAN – SOUTH INDIAN
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 450-550g/m² – Media
THC/CBD: Alto/Sconosciuto
SEED BANK: Mr. Nice Seedbank

La Niña è una di quelle varietà di marijuana che riunisce tutte le caratteristiche che un grower vorrebbe sempre riscontrare quando coltiva ganja.

In primo luogo, la fioritura piuttosto rapida che dura circa 9 settimane e che permette, per le coltivazioni all’aperto, di procedere al raccolto nel mese di ottobre, senza incorrere in muffe o altri parassiti.

In secondo luogo, la facilità dello strain che si rende adatto sia per mani esperte che per i principianti. Inoltre, offre dei raccolti piuttosto buoni rispetto alle sue dimensioni compatte ed è anche stata premiata a una High Times Cannabis Cup.

Il suo mix genetico risulta equilibrato tra geni Indica e geni Sativa, perciò anche lo sballo si colloca a metà strada tra effetti che agiscono sul fisico, rilassandolo, e altri che agiscono sulla mente.

Discende da genetiche quali Haze e da ceppi che derivano da Sativa brasiliane e varietà South Indian. Se scegliete questo strain per il vostro giardino non ve ne pentirete, garantisce Mr. Nice Seedbank.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button