Strain Guide: La Cheese
INDICA/SATIVA: 50%/50%
GENITORI: BIG BUDDHA CHEESE – LA CONFIDENTIAL
FIORITURA: 8-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media – Media
THC/CBD: Medio/Medio
SEED BANK: Big Buddha Seeds
Ci sono varietà di ganja che riescono a coccolare i fumatori e a regalare sensazioni di tranquillità e pace, di norma questi tipi di cannabis hanno un patrimonio genetico a predominanza Indica. Anche nel caso della LA Cheese questi parametri vengono rispettati con l’aggiunta di un lignaggio alquanto importante e dei sapori da vera star!
Per ottenere questa varietà i breeder della Big Buddha Seeds hanno ibridato due classici come Big Buddha Cheese e LA Confidential, ottenendo una pianta dalle concentrazioni medie di THC e anche di CBD che è in grado di offrire un high da veri intenditori.
Oltre all’immancabile e aggiungerei intramontabile aroma e sapore di formaggio, LA Cheese presenta sapori di Skunk e qualche nota dolce.
Se volete coltivare questa pianta e non avete molta esperienza in questo campo non temete, il rapido periodo di fioritura e le dimensioni ridotte vi aiuteranno a concludere il suo ciclo di vita senza troppi intoppi. Unico accorgimento da adottare è quello di tenere sotto controllo gli odori che sprigiona verso la fine del periodo di fioritura, dato che sono particolarmente intensi.