Strain Guide

Strain Guide: La Amnesia

Strain Guide: La AmnesiaINDICA/SATIVA: Predominanza Sativa
GENITORI: AMNESIA HAZE – KUSH
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m² – 1000g/pianta
THC/CBD: 20-24%/Basso
SEED BANK: Paradise Seeds

I fumatori più navigati, quelli che nel corso degli anni si sono costruiti una certa tolleranza al THC, tendono ad amare gli strain in grado di offrire uno sballo potente. A volte bisogna superare il muro del 20% di THC per rendere felici questo tipo di appassionati di cannabis. Se ti rispecchi in questa descrizione allora dovresti provare LA Amnesia, strain a dominanza Sativa dagli effetti cerebrali ed euforici di lunga durata. Lo sballo che inducono i suoi fiori è altamente psicoattivo, può essere indicato per un uso diurno purché non si esageri con le boccate visto il rischio di essere messo K.O.

Le cime di LA Amnesia racchiudono dei profumi ricchi e intensi di frutta e agrumi che potrete sperimentare in prima persona se decidete di coltivarla da soli. Risponde bene sia alla coltivazione in growroom, dove impiega circa 8-9 settimane per fiorire, che a quella outdoor, situazione dove può arrivare a offrire dei raccolti monster di un chilogrammo per esemplare.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button