INDICA/SATIVA: 60%/40%
GENITORI: KOSHER KUSH – TANGIE
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 450-550g/m² – 450-600g/pianta
THC/CBD: 21%/0,5%
SEED BANK: Amsterdam Genetics
Ibrido di cannabis con una leggera predominanza Indica del 60% che nasce dalla combinazione tra la celebre Kosher Kush e la saporitissima Tangie. Questa varietà presenta concentrazioni di THC molto elevate che arrivano al 21%, ma la sua caratteristica principale è sicuramente la qualità dei terpeni che produce. Questo aspetto si traduce in un tripudio di fragranze e sapori che delizieranno anche i fumatori più navigati.
Quando si assaggia il fumo dei suoi fiori le sensazioni che si provano sono quelle di uno sballo fisico che induce relax e serenità, la componente Sativa del 40% prolunga questi effetti per diverse ore.
Kosher Tangie Kush può essere coltivata in diversi ambienti ai quali risponderà in maniera diversa; se per esempio cresce indoor i suoi esemplari non supereranno il metro e mezzo di altezza, ma se decidete di coltivarla all’aperto può raggiungere addirittura i tre metri. Produce un massimo di 600 grammi per pianta e si procede al raccolto nel mese di ottobre, o dopo 65 giorni di fioritura.