Strain Guide

Strain Guide: Kosher Kush

Strain Guide: Kosher KushINDICA/SATIVA: Dominanza Indica
GENITORI: JEW GOLD
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 450-550g/m² – Media
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Reserva Privada

Discende da una talea di una varietà a dominanza Indica chiamata Jew Gold, che era molto popolare a Los Angeles qualche annetto fa… Sulla pianta è stato effettuato un lavoro di selezione che ha portato a un nuovo strain fenomenale chiamato Kosher Kush. Quando le prime cime di quest’erba hanno iniziato a girare in città la gente faceva di tutto per accaparrarsele, ben presto questa varietà di cannabis è diventata celebre prima in California successivamente in tutto il mondo. Oggi quando ci si riferisce a Kosher Kush si sta parlando di una genetica tra le più pregiate al mondo, qualità confermata dalle numerose coppe che si è portata a casa in questi anni.

Le infiorescenze vecchia scuola di questa pianta emanano fragranze ricche che in bocca si traducono in sapori terrosi, speziati e pungenti. Le papille gustative del fumatore che la assaggia vengono deliziate boccata dopo boccata, così tanto che il problema sarà riuscire a passare il joint! La dominanza Indica appare evidente negli effetti che induce, prevalentemente di tipo corporale e molto rilassanti.

La coltivazione di Kosher Kush non presenta eccessive complicazioni, ma impiega pur sempre 9-10 settimane per completare il processo di fioritura. Per evitare che si allunghi troppo è consigliabile potare leggermente la pianta per farla crescere di più ai lati e ottimizzare la produzione, che può arrivare fino a 550 grammi per esemplare.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio