Strain Guide

Strain Guide: Kali Dog

Strain Guide: Kali DogINDICA/SATIVA: 60%/40%
GENITORI: SOUR DIESEL – CHEM DAWG
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 400-500/m² – Media
THC/CBD: 18-20%/Basso
SEED BANK: Royal Queen Seeds

Nata dalla scoppiettante unione tra Sour Diesel e Chem Dawg, la Kali Dog è una pianta dall’importante spessore qualitativo e dalla natura prevalentemente Indica. Il suo tasso di THC è del 18% e nelle cime più ricche può raggiungere picchi del 20%, davvero niente male!

Grazie a questa meravigliosa e potente bomba, il fumatore potrà godere di una sensazione di profonda rilassatezza fisica che può, nel senso più stretto del termine, inchiodarlo al divano. Quando si assaporano le sue cime in compagnia si viene travolti da una incontenibile voglia di chiacchierare.

Durante la coltivazione di Kali Dog è importante avere l’accortezza di farla crescere in un ambiente mite e ventilato. Che sia indoor o outdoor questa pianta regala in ogni caso un’abbondante produzione dopo sole 9 o 10 settimane di fioritura. Nel caso della coltivazione all’aperto si procede al raccolto nel mese di ottobre. Ma fate attenzione, perché è fuori che può raggiungere il suo massimo splendore, arrivando a misurare oltre 210 cm.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button