Strain Guide: Jack Flash
INDICA/SATIVA: 55%/45%
GENITORI: JACK HERER – SUPER SKUNK – HAZE
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta/Alta
THC/CBD: Alto/Basso
SEED BANK: Sensi Seeds
Jack Flash nasce dopo un lungo lavoro di selezione e incroci tra Jack Herer, Super Skunk e Haze. Si tratta di uno strain ibrido altamente equilibrato che racchiude al suo interno un 55% di geni di tipo Indica e tutti i vantaggi che il ceppo Skunk comporta in fase di coltivazione. Infatti, dopo un periodo di fioritura di 9 o 10 settimane, quindi non troppo lungo, si va incontro a delle rese consistenti di belle cime compatte e dal color verde chiaro.
Il loro effetto è sia di tipo cerebrale che fisico ma bisogna dire che si fa sentire maggiormente sul lato mentale. Molti utenti riferiscono di uno sballo in cui abbondano le sensazioni di euforia e contentezza. Le concentrazioni di tetraidrocannabinolo sono alquanto alte per cui si raccomanda prudenza per i fumatori senza molta esperienza.
La sua coltivazione è piuttosto facile e, se svolta correttamente, può ricompensare il grower con cime di altissima qualità, soprattutto se derivano da uno dei due fenotipi (quello di tipo Sativa) che di norma Jack Flash presenta.