Strain Guide: Industrial Plant
INDICA/SATIVA: 50%/50%
GENITORI: THAI – AFGHANISTAN
FIORITURA: 7 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 625g/m² – 1300g/pianta
THC/CBD: 13%/Basso
SEED BANK: Dinafem Seeds
Varietà di cannabis ideale per quei grower che vogliono massimizzare il proprio raccolto mantenendo la qualità e completando tutto il processo nel più breve tempo possibile. Industrial Plant è tutto questo e anche qualcosa in più, infatti le cime che offre sono comunque ricoperte di splendidi tricomi eredità dei genitori: due landrace provenienti dall’Afghanistan e dalla Thailandia.
Quando si inala il suo fumo, l’utente viene pervaso da sensazioni che agiscono sia sul corpo che sulla mente, proprio come fanno le varietà dal patrimonio genetico perfettamente ripartito tra geni Indica e Sativa. Risulta dunque adatta per un uso diurno durante il quale poter combinare il suo sballo leggero con altre attività, ma viene anche utilizzata per alleviare alcuni disturbi quali stress, insonnia e stanchezza. Quando si annusa una busta contenente le sue cime si sentono odori di agrumi, dolciumi e un inconfondibile sentore di legno.
Non risulta una pianta difficile da coltivare ma bisogna tenere a mente che se si fa crescere all’aperto può superare facilmente i 250 cm di altezza. Le rese sono davvero abbondanti!