Strain Guide: Indigo Berry Kush
INDICA/SATIVA: 60%/40%
GENITORI: So G Kush – Blue Monster
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 400-550g/m² – 450- 700g/pianta
THC/CBD: 15-21%/0,1%
SEED BANK: Sweet Seeds
Se cercate una varietà di cannabis ibrida, dalla fioritura rapida e dal sapore unico la Indigo Berry Kush fa decisamente al caso vostro! Questa pianta racchiude al suo interno un 60% di geni Indica e un 40% di geni Sativa, eredità dei progenitori So G Kush e Blue Monster che sono rispettivamente a chiara predominanza Indica e Sativa. Le concentrazioni del principale cannabinoide psicoattivo vanno dal 15 al 21% mentre i livelli di CBD sono bassi e non superano lo 0,1%.
Abbiamo detto che il patrimonio genetico di questa pianta è di tipo ibrido, ma il suo sballo è prevalentemente Indica visto che offre un forte high fisico che si traduce in un profondo rilassamento contornato da sensazioni di serenità. Invece, per quanto riguarda i suoi sapori, si può affermare che ce ne siano davvero tanti al suo interno: partendo da fragranze Kush molto terrose per arrivare a sapori di Blueberry arricchiti da note di pepe e spezie. Si nota anche un chiaro sapore dolce di frutta tropicale, in sostanza un’esperienza gustativa speciale e da provare.
Gli esemplari di questa pianta rispondono bene sia all’aperto che in grow room, presentano la tipica struttura Indica e prevedono una fioritura di circa 8-9 settimane che porta a raccolti abbondanti.