Strain Guide

Strain Guide: Indigo Berry Kush

Strain Guide: Indigo Berry KushINDICA/SATIVA: 60%/40%
GENITORI: So G Kush – Blue Monster
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 400-550g/m² – 450- 700g/pianta
THC/CBD: 15-21%/0,1%
SEED BANK: Sweet Seeds

Se cercate una varietà di cannabis ibrida, dalla fioritura rapida e dal sapore unico la Indigo Berry Kush fa decisamente al caso vostro! Questa pianta racchiude al suo interno un 60% di geni Indica e un 40% di geni Sativa, eredità dei progenitori So G Kush e Blue Monster che sono rispettivamente a chiara predominanza Indica e Sativa. Le concentrazioni del principale cannabinoide psicoattivo vanno dal 15 al 21% mentre i livelli di CBD sono bassi e non superano lo 0,1%.

Abbiamo detto che il patrimonio genetico di questa pianta è di tipo ibrido, ma il suo sballo è prevalentemente Indica visto che offre un forte high fisico che si traduce in un profondo rilassamento contornato da sensazioni di serenità. Invece, per quanto riguarda i suoi sapori, si può affermare che ce ne siano davvero tanti al suo interno: partendo da fragranze Kush molto terrose per arrivare a sapori di Blueberry arricchiti da note di pepe e spezie. Si nota anche un chiaro sapore dolce di frutta tropicale, in sostanza un’esperienza gustativa speciale e da provare.

Gli esemplari di questa pianta rispondono bene sia all’aperto che in grow room, presentano la tipica struttura Indica e prevedono una fioritura di circa 8-9 settimane che porta a raccolti abbondanti.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio