Strain Guide: Honey Cream – fioritura veloce
INDICA/SATIVA: 65%/35%
GENITORI: WHITE RHINO – MAPLE LEAF INDICA – BLUE BLACK
FIORITURA: 6-7 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 550g/m² – 650g/pianta
THC/CBD: 16%/Medio
SEED BANK: Royal Queen Seeds
Honey Cream è una di quelle varietà di ganja selezionate apposta per favorire una fioritura lampo che risulta adatta a quei grower che, per esigenze o gusti personali, hanno fretta di raccogliere i frutti del proprio lavoro di giardinaggio. La fioritura dura appena 6-7 settimane, anche se la stessa banca di semi che produce questa varietà raccomanda di pazientare un poco oltre per ottenere cime più mature e dal sapore pieno. Il suo mix genetico è al 65% Indica e per il restante 35% Sativa, eredità delle tre varietà da cui discende: White Rhino, Maple Leaf Indica e Blue Black.
Il suo 16% di THC insieme a concentrazioni medie di cannabidiolo offre un high prevalentemente fisico e rilassante che può far svanire qualsiasi dolore cronico e risulta anche indicato per alleviare la tensione muscolare e ridurre lo stress. Presenta un profilo terpenico particolarmente ricco che proviene dai suoi progenitori, spiccano i sapori dolci di caramello che si riscontrano anche nel profumo che emanano le sue cime.
Non risulta particolarmente complicata da coltivare, sopratutto dovuto al breve periodo di fioritura, e premia i grower con raccolti abbondanti di 550 grammi per metro quadrato.