Strain Guide

Strain Guide: Holy Punch

Strain Guide: Holy PunchINDICA/SATIVA: 70%/30%
GENITORI: THE CHURCH – GRAPE
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Metà ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m² – 600-1000g/pianta
THC/CBD: 20%/0,8%
SEED BANK: Greenhouse Seeds

Se state cercando una varietà di erba dominante Indica, dall’aroma dolce e dalla potenza in grado di stendervi con un solo colpo Holy Punch è lo strain che fa per voi.

Si tratta di una pianta che discende dall’ibridazione tra The Curch e Grape che, come detto, presenta dei sapori dolciastri e speziati in grado di deliziare i palati più esigenti. Dopo aver assaporato le sue splendide cime si apre strada un effetto che pervade il corpo rilassandolo profondamente. In una seconda fase si fa sentire anche l’effetto più cerebrale che sfocia in sensazioni di euforia e contentezza.

Questa ganja ha concentrazioni di THC del 20% e di CBD dello 0,8%. Risulta indicata per gli utenti a scopo terapeutico che ricercano sollievo dal dolore, ma se ne possono beneficiare anche coloro che a fine giornata vogliono distendere i muscoli e favorire il rilassamento.

La predominanza di geni Indica al suo interno si riscontra anche nel ritmo di crescita che presenta un periodo di fioritura di circa 8-9 settimane, all’aperto si procede al raccolto a metà ottobre. Le sue dimensioni rimangono piuttosto compatte ma la struttura risulta fitta e capace di offrire cime ricoperte di tricomi che faranno la gioia del grower che la coltiva.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio