Strain Guide: Holy Punch
INDICA/SATIVA: 70%/30%
GENITORI: THE CHURCH – GRAPE
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Metà ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m² – 600-1000g/pianta
THC/CBD: 20%/0,8%
SEED BANK: Greenhouse Seeds
Se state cercando una varietà di erba dominante Indica, dall’aroma dolce e dalla potenza in grado di stendervi con un solo colpo Holy Punch è lo strain che fa per voi.
Si tratta di una pianta che discende dall’ibridazione tra The Curch e Grape che, come detto, presenta dei sapori dolciastri e speziati in grado di deliziare i palati più esigenti. Dopo aver assaporato le sue splendide cime si apre strada un effetto che pervade il corpo rilassandolo profondamente. In una seconda fase si fa sentire anche l’effetto più cerebrale che sfocia in sensazioni di euforia e contentezza.
Questa ganja ha concentrazioni di THC del 20% e di CBD dello 0,8%. Risulta indicata per gli utenti a scopo terapeutico che ricercano sollievo dal dolore, ma se ne possono beneficiare anche coloro che a fine giornata vogliono distendere i muscoli e favorire il rilassamento.
La predominanza di geni Indica al suo interno si riscontra anche nel ritmo di crescita che presenta un periodo di fioritura di circa 8-9 settimane, all’aperto si procede al raccolto a metà ottobre. Le sue dimensioni rimangono piuttosto compatte ma la struttura risulta fitta e capace di offrire cime ricoperte di tricomi che faranno la gioia del grower che la coltiva.