Strain Guide

Strain Guide: Holy Grail Kush

Strain Guide: Holy Grail KushINDICA/SATIVA: Predominanza Indica
GENITORI: KOSHER KUSH – THE OG #18
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 650g/m² – Alta
THC/CBD: Alto/Sconosciuto
SEED BANK: DNA Genetics

Si presenta come una delle varietà più aromatiche e deliziose dei giorni nostri ed è stata insignita di importanti premi come la Cannabis Cup di High Times o la Spannabis Champions Cup.

Discende dall’ibridazione tra Kosher Kush e The OG #18 e possiede una maggioranza di geni Indica al suo interno. Produce una quantità importante di cime grosse e resinose che sprigionano un aroma dolce e fruttato arricchito con note di hashish, diesel e un tocco di pino. Queste forti fragranze possono comportare qualche problema ai grower durante la crescita, dato che se non si usa un buon sistema di filtraggio e ricircolo dell’aria il suo odore si propaga in tutte le direzioni.

Quando si assaggia il fumo di Holy Grail Kush si noteranno effetti sia sul corpo che sulla mente, riflesso fedele della sua natura ibrida. Può presentare due diversi fenotipi quando viene coltivata, il primo è più compatto e di tipo Indica mentre il secondo si presenta più allungato ed è di tipo Sativa. In ogni caso il periodo di fioritura è di 9 settimane e all’aperto si procede al raccolto ai primi di ottobre. Al termine del suo ciclo di vita si potranno ottenere raccolti abbondanti di 650g/m².

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button