Strain Guide

Strain Guide: Haze Berry

Strain Guide: Haze BerryINDICA/SATIVA: 20% – 80%
GENITORI: BLUEBERRY – SHINING SILVER HAZE
FIORITURA: 9-11 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500g/m² – 650g/m²
THC/CBD: 20%/Medio
SEED BANK: Royal Queen Seeds

Questro strain ibrido ma con una forte propensione Sativa (80%) è stato ottenuto incrociando una classica Indica Blueberry con una potente Sativa dal nome Shining Silver Haze.

Haze Berry ha percentuali di THC alquanto alte (circa 20%) e offre uno sballo degno delle migliori varietà Sativa: energetico, euforico, creativo e stimolante. Invece, i suoi geni Indica donano un leggero stordimento che vi lascerà rilassati e soddisfatti.

A livello di aromi e di sapori si notano chiaramente quelli classici della Blueberry con l’aggiunta di note dolci tipiche della Haze. Il risultato è un esperienza gustativa e olfattiva di alta qualità e molto gradevole.

Haze Berry ha diverse applicazioni terapeutiche, combatte stress e depressione grazie al effetto euforia che pervade chi la inala, un effetto energizzante che aiuta a combattere la fatica e a stimolare il buon umore. Invece il fattore Indica di questo ceppo è utile per gestire il dolore localizzato o le infiammazioni.

Gli esemplari di questa varietà crescono come ci si aspetterebbe da una Sativa, ovvero fino ai 180 cm in outdoor con lunghi periodi di fioritura (9-11 settimane), e si adeguano bene a climi soleggiati e miti. In coltivazioni all’aperto si ottiene un raccolto di circa 650 grammi per pianta. Le cime di Haze Berry sono davvero stupende e potenti, il coronamento di un lungo periodo di fioritura.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio