Strain Guide: Hawaiian Snow
INDICA/SATIVA: 20%/80%
GENITORI: LAOS – HAWAIIAN SATIVA
FIORITURA: 12 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 700g/m² – 1200g/pianta
THC/CBD: 23%/0,35%
SEED BANK: Greenhouse Seeds
Strain ideale per gli amanti delle varietà Sativa alla ricerca di un high creativo e cerebrale. Nasce dall’incrocio di genetiche Laos e Hawaiian Sativa e racchiude al suo interno un 80% di geni Sativa contro il restante 20% di geni Indica. Le concentrazioni di THC sono piuttosto alte, per la precisione del 23%, mentre i livelli di CBD registrati sono dello 0,35%.
Lo sballo che provoca il fumo delle sue cime è di tipo energizzante e stimolante, ideale per un consumo nelle ore diurne, durante le quali c’è bisogno di rimanere attivi e dinamici. Ma il consiglio, come al solito, e di non esagerate perché la sua potenza può mettervi fuori gioco senza che ve ne rendiate neanche conto. Hawaiian Snow presenta dei sapori esotici in cui le note dolci di frutta tropicale conquistano il palato di coloro che la assaggiano.
Va detto però che non è una varietà adatta a tutti i coltivatori, infatti, che la fioritura si protragga per ben 12 settimane genera molto lavoro extra per il grower che la coltiva; per non parlare delle dimensioni davvero grandi che raggiunge. Ad ogni modo, se gli esemplari di questa pianta vengono seguiti a dovere, al termine del loro ciclo di vita ricompensano il grower con raccolti abbondanti di oltre 700g/m² di splendide cime ricoperte di resina.