Strain Guide

Strain Guide: Hawaiian Snow

Strain Guide: Hawaiian SnowINDICA/SATIVA: 20%/80%
GENITORI: LAOS – HAWAIIAN SATIVA
FIORITURA: 12 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 700g/m² – 1200g/pianta
THC/CBD: 23%/0,35%
SEED BANK: Greenhouse Seeds

Strain ideale per gli amanti delle varietà Sativa alla ricerca di un high creativo e cerebrale. Nasce dall’incrocio di genetiche Laos e Hawaiian Sativa e racchiude al suo interno un 80% di geni Sativa contro il restante 20% di geni Indica. Le concentrazioni di THC sono piuttosto alte, per la precisione del 23%, mentre i livelli di CBD registrati sono dello 0,35%.

Lo sballo che provoca il fumo delle sue cime è di tipo energizzante e stimolante, ideale per un consumo nelle ore diurne, durante le quali c’è bisogno di rimanere attivi e dinamici. Ma il consiglio, come al solito, e di non esagerate perché la sua potenza può mettervi fuori gioco senza che ve ne rendiate neanche conto. Hawaiian Snow presenta dei sapori esotici in cui le note dolci di frutta tropicale conquistano il palato di coloro che la assaggiano.

Va detto però che non è una varietà adatta a tutti i coltivatori, infatti, che la fioritura si protragga per ben 12 settimane genera molto lavoro extra per il grower che la coltiva; per non parlare delle dimensioni davvero grandi che raggiunge. Ad ogni modo, se gli esemplari di questa pianta vengono seguiti a dovere, al termine del loro ciclo di vita ricompensano il grower con raccolti abbondanti di oltre 700g/m² di splendide cime ricoperte di resina.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button