Strain Guide

Strain Guide: Haoma

Strain Guide: HaomaINDICA/SATIVA: 70%/30%
GENITORI: AFGHAN – PURPS
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media/Media
THC/CBD: 14%/0,2%
SEED BANK: House of the Great Gardener

Dalla sapiente combinazione di una genetica Afghan e dello strain Purps nasce Haoma, una delle creazioni di questa eccellente seedbank californiana che nei suoi anni di attività ha ottenuto diversi riconoscimenti nelle più prestigiose competizioni del mondo. Le concentrazioni dei due principali cannabinoidi sono piuttosto moderate ma non per questo meno efficaci per godere dei suoi effetti benefici; i livelli di THC si attestano sul 14% e il CBD registrato è appena dello 0,2%.

Dopo aver assaggiato il delicato fumo (o vapore) di Haoma si viene accarezzati da un high dai toni rilassanti e allegri che arrivano addirittura a migliorare l’umore. Vista la sua moderata psicoattività questo strain può essere utilizzato anche nelle ore diurne, inoltre è molto apprezzato da molti amanti della cannabis per via dei ricercati aromi fruttati che sprigiona. La fase di fioritura è di sole 7-8 settimane e quando viene fatto crescere all’aria aperta si procede al raccolto verso la fine di settembre. Gli esemplari di questa pianta rimangono compatti e grazie alle dimensioni ridotte sono facili da gestire.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button