INDICA/SATIVA: 70%/30%
GENITORI: Sconosciuto
FIORITURA: 7 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m² – 700g/pianta
THC/CBD: 15-20%/0,9%
SEED BANK: Sweet Seeds
Green Poison è una varietà di ganja con una predominanza di genetica Indica del 70%. Le sue origini non sono del tutto chiare, sono invece risaputi gli effetti benefici che offre agli utenti che la utilizzano. Induce uno stato di rilassamento fisico profondo che rilassa tutti i muscoli del corpo, è anche indicata per ridurre il dolore cronico o per facilitare il sonno in quelle persone che faticano a dormire. Inoltre, può risollevare l’umore e stimolare l’appetito: è rinomata la fame chimica che induce.
Visti gli effetti che offre è vivamente consigliato di utilizzare Green Poison durante le ore notturne, a meno che non si voglia venire colti da un’improvvisa voglia di divano. Anche l’esperienza gustativa è interessante, con sapori pungenti di agrumi che si combinano con note dolci molto gradevoli al palato. A seconda del fenotipo che viene fuori il bouquet può presentare anche sapori di spezie e peperoncino.
La coltivazione di Green Poison non è difficile ma neanche semplicissima dato che può essere preda di muffe o altri guai, per fortuna il corto periodo di fioritura di sole 7 settimane premette a molti grower di evitare questo tipo di complicazioni. Cresce sia all’aperto che in growroom e le rese sono comunque abbondanti, spesso andando oltre i 600 grammi per esemplare.