Strain Guide

Strain Guide: Green Gelato

Strain Guide: Green GelatoINDICA/SATIVA: 40%/60%
GENITORI: SUNSET SHERBERT – THIN MINT GIRL SCOUT COOKIES
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500-700g/m² – 600-800g/pianta
THC/CBD: 25%-27%/Basso
SEED BANK: Royal Queen Seeds

Questo strain proviene direttamente dalla California, dove quasi ogni giorno vengono sfornate nuove incredibili varietà di cannabis. In questo caso il processo di ibridazione è stato effettuato con due piante di cannabis davvero speciali: Sunset Sherbert e Thin Mint Girl Scout Cookies. Sebbene presenti una struttura di tipo Indica, la Green Gelato è un ibrido molto equilibrato che al suo interno ha il 55% di geni Indica e il restante 45% di geni Sativa.

Presenta degli odori davvero inebrianti tra i quali si distinguono chiaramente gli aromi dolci di crema, quelli freschi dei biscotti alla menta e delle gradevoli note di agrumi, in special modo arancia. Quando si inala il suo fumo questi sapori si fanno sentire ancora più intensi e sono accompagnati da uno sballo potente che, in una prima fase, si manifesta donando euforia e contentezza, per poi immergere il fumatore in un mare di tranquillità dove il corpo si rilassa completamente grazie alla genetica Kush presente.

Quando si coltiva Green Gelato si può scegliere di applicare alcune tecniche come ScrOG, SOG o supercropping, o anche effettuare una buona cimatura per far sì che si massimizzino sia le rese che il potenziale racchiuso nelle sue spettacolari cime. Fiorisce in sole 8-9 settimane e offre dei raccolti che sono assolutamente oltre la media: tra i 500 e i 700g/m² indoor e tra i 600 e gli 800g/pianta outdoor.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button