Strain Guide

Strain Guide: Green Crack

Strain Guide: Green CrackINDICA/SATIVA: 40%/60%
GENITORI: SKUNK #1 – AFGHANI
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media – Media
THC/CBD: 18%/0,1%
SEED BANK: Humboldt Seeds

Green Crack è una varietà ibrida di cannabis ottenuta dalla combinazione tra Skunk #1 e un ceppo Afghan. Il suo patrimonio genetico è al 60% Sativa e al 40% Indica, il che vuol dire che lo sballo che offre ai fumatori che inalano il suo fumo è sia di tipo cerebrale che corporale, essendo prevalente il primo. Risulta particolarmente indicata per i consumatori di cannabis diurni che prediligono strain in grado di stimolare la creatività e che non impigriscono troppo. Ma Green Crack racchiude anche un ottimo valore terapeutico, andando ad alleviare disturbi quali stress, ansia, emicranie, stanchezza e dolori cronici.

Presenta concentrazioni di THC del 18% e anche qualche leggera traccia di CBD. I sapori ricordano le varietà Indica delle valli Afghane con l’aggiunta di quel tocco fresco di Skunk che arricchisce l’esperienza gustativa.

La sua coltivazione non presenta particolari insidie, fiorisce in appena 9 settimane e non supera mai i 200 cm di altezza. Se tutto il processo di coltura si svolge al meglio si otterranno delle cime da catalogo con forma allungata e completamente ricoperte di resina scintillante.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button