Strain Guide

Strain Guide: Gipsy Haze

Strain Guide: Gipsy HazeINDICA/SATIVA: 20% – 80%
GENITORI: JACK HERER – BLACK DOMINA – SPACE BOMB
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Metà ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500g/m² – 500-1000g/pianta
THC/CBD: 18-22%- Basso
SEED BANK: Eva Seeds

Dal triplo incrocio tra le mitiche Jack Herer, Black Domina e Space Bomb nasce una pianta nomade, diversa e piena di energia: stiamo parlando della Gipsy Haze della banca di semi spagnola Eva Seeds. Questa varietà di cannabis a predominanza di geni Sativa all’80% offre uno sballo intenso e stimolante che produce sensazioni di euforia e contentezza che sono particolarmente adatte per un uso diurno, purché non si esageri con le dosi. Risulta altresì indicata per utenti medici che ricercano sollievo dal dolore o la stimolazione dell’umore.

Questo strain presenta concentrazioni di THC che si attestano tra il 18 e il 22%, mentre il contenuto di CBD è basso. Le infiorescenze di Gipsy Haze emanano odori che sono di limone, mango e incenso, e che si ritrovano anche nei sapori.

La fioritura degli esemplari di questa pianta dura di norma 9 settimane, all’aperto si procede al raccolto a metà ottobre: la resa oscilla tra i 500 e i 1000g/pianta. Presenta il tipico ritmo di crescita sativa per cui è bene controllarne l’altezza qualora si abbia uno spazio limitato dove farla crescere. Per questo motivo si consiglia di applicare alcune tecniche come ScrOG o SOG.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio