Strain Guide: Galaxy
INDICA/SATIVA: 70% – 30%
GENITORI: AFGHAN – NORTHERN LIGHTS
FIORITURA: 8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500g/m² – 500-1500g/pianta
THC/CBD: 21%- 0,8%
SEED BANK: Pyramid Seeds
Questa varietà della seedbank spagnola Pyramid Seeds ha un patrimonio genetico Indica per il 70% e Sativa per il restante 30%. Nasce dall’incrocio tra landrace Afghane e Northern Lights e presenta alte concentrazioni di tetraidrocannabinolo al 21% e anche discreti livelli di CBD allo 0,8%.
Gli odori e i sapori che racchiudono le sue cime sono terrosi e speziati con evidenti note Skunk e un leggero eco dolce che rendono Galaxy una vera meraviglia del mondo della cannabis. Quando il fumo o il vapore dei suoi fiori viene inalato, induce uno sballo il cui effetto principale è quello di rilassare fortemente il corpo e immergerlo in uno stato di tranquillità assoluta, ma non esagerate con le boccate perché rischiate di addormentarvi sul divano!
La coltivazione di questa pianta è facile, può essere cresciuta sia indoor che all’aperto e al termine della fase di fioritura, che dura 8 settimane, si ottengono cime tempestate di tricomi talmente brillanti da sembrare stelle. Il raccolto offre 500g/m² ma può arrivare fino ai 1500g/pianta se coltivata all’aperto.