Strain Guide

Strain Guide: Frisian Dew

Strain Guide: Frisian DewINDICA/SATIVA: 50% – 50%
GENITORI: SUPER SKUNK – PURPLE STAR
FIORITURA: 8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta – Alta
THC/CBD: Medio/ Sconosciuto
SEED BANK: Dutch Passion

Pianta ibrida di cannabis con un equilibrio perfetto tra i geni Indica e quelli Sativa. Nata dall’incrocio tra la mitica Super Skunk e Purple Star, Frisian Dew presenta caratteristiche che la rendono molto appetibile per i grower di tutte le latitudini; tra queste peculiarità spicca sicuramente la robustezza, caratteristica che permette di coltivarla all’aperto in qualsiasi zona climatica, o quasi. Inoltre, il rapido periodo di fioritura di 7-8 settimane evita la formazione di muffe o l’arrivo di altri parassiti indesiderati.

Essendo Frisian Dew una varietà 50% Indica e 50% Sativa può presentare due fenotipi principali durante la crescita: il primo più compatto e il secondo più allungato. Ad ogni modo, in entrambi i casi gli esemplari di questa pianta avranno dimensioni medie e fioriranno abbastanza in fretta. Gli effetti che induce quando si assaporano le sue cime sono anch’essi ben ripartiti tra il rilassamento corporale e lo sballo di tipo euforico. Per quanto riguarda gli odori spiccano quelli di pino e fruttati che richiamano il mango.

Non ci sono particolari indicazioni per i coltivatori che vogliano provarla, è indicata sia per grower esperti che per quelli meno navigati. Tutti rimarranno incantati dalle stupende tonalità violacee che acquisisce durante la fioritura e dagli abbondanti raccolti che riesce a offrire.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio