Strain Guide

Strain Guide: Franco’s Lemon Cheese

Strain Guide: Franco's Lemon CheeseINDICA/SATIVA: 40% – 60%
GENITORI: SUPER LEMON HAZE – EXODUS CHEESE
FIORITURA: 9-11 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre/novembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 750g/m² – 1000g/pianta
THC/CBD: 21%/0,6%
SEED BANK: Greenhouse Seeds

Strain di Greenhouse Seeds che vuole celebrare il grande “Strain Hunter” Franco Loja, morto prematuramente nel gennaio del 2017 in uno dei suoi mitici viaggi alla ricerca di incredibili varietà autoctone.

In particolare, questa pianta procede dalla fusione tra una Super Lemon Haze e una Exodus Cheese, si tratta di una varietà a predominanza di geni Sativa (60%) i cui effetti sono assolutamente energetici e stimolanti, perfetti per un uso diurno o per quando si ha bisogno di rimanere attivi. Ma occhio a non esagerare con questo strain, visto che le alte concentrazioni di THC prossime al 21% sono in grado di stenderti sul divano.

Per quanto riguarda il gusto e gli odori, la Franco’s Lemon Cheese si presenta benissimo, offrendo un bouquet davvero irresistibile dove spiccano il limone fresco e il formaggio cheddar. I grower che decidono di coltivare questa ganja in outdoor, devono sapere che le 9-11 settimane di fioritura che richiede, impongono di farla crescere in climi caldi, soleggiati e dalle estati lunghe. Se invece viene coltivata indoor, si comporta bene, non ha bisogno di troppe cure e regala raccolti abbondanti di 750g/m².





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button