Strain Guide: Flowerbomb Kush
INDICA/SATIVA: 70% – 30%
GENITORI: OG KUSH – GREEN CRACK
FIORITURA: 8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media/Media
THC/CBD: Alto/ Sconosciuto
SEED BANK: Strain Hunters
Erba dall’alto profilo qualitativo, ricercata in special modo dagli amanti della genetica Kush. Discende da due importanti varietà come la mitica OG Kush e la Green Crack, incrocio che ha determinato un mix genetico nel quale il 70% dei geni è di tipo Indica.
Flowerbomb Kush è assolutamente consigliata per quei consumatori di cannabis a scopo terapeutico che necessitano di varietà in grado di produrre effetti fisici potenti, vale a dire, che siano in grado di lenire eventuali dolori cronici. Le alte concentrazioni di THC si fanno notare subito a livello corporale e, successivamente, si fa spazio una sensazione fresca di euforia che tira su il morale. Questa caratteristica la rende altresì indicata per trattare disturbi quali l’ansia e la depressione, oltre che per stimolare l’appetito.
Quando si avvicina il naso alle sue cime si notano odori di pino, spezie e citrici. La coltivazione non presenta particolari problemi; Flowerbomb Kush completa la fioritura in 8 settimane ma, rispetto alle altre Kush, non offre rese altrettanto abbondanti.