INDICA/SATIVA: 70% – 30%
GENITORI: OG KUSH – CHIQUITA BANANA
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 350-400g/m² – 400-500g/pianta
THC/CBD: 25%/Basso
SEED BANK: Royal Queen Seeds

Varietà nata dalla combinazione di OG Kush e Chiquita Banana che presenta al suo interno un 70% di geni Indica e un contenuto di THC realmente elevato. Le concentrazioni di questo cannabinoide possono superare il 25%! Si consiglia pertanto di non eccedere quando si ha per le mani questa varietà, che per essere davvero apprezzata va assaporata poco alla volta. Per gli utilizzatori a scopo terapeutico si tratta di un vero alleato viste le sue capacità di contrasto al dolore cronico e alle infiammazioni. Fat Banana provoca la famosa fame chimica, motivo per cui è indicata anche come stimolatore dell’appetito in quelle persone che soffrono disturbi legati all’alimentazione.

La fioritura di questa pianta è talmente veloce (7-8 settimane) che praticamente non si va mai incontro a problemi di insetti o altri parassiti, il che la rende una varietà adatta a tutti i coltivatori. All’aperto cresce meglio in climi caldi e, quando si procede al raccolto, normalmente a fine settembre, si possono ottenere raccolti di 400-500g/pianta. Gli esemplari di Fat Banana hanno altezze comprese tra gli 80 e i 200 cm, a seconda del tipo di ambiente nel quale viene coltivata.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy