Strain Guide: Exotic Thai
INDICA/SATIVA: 30% – 70%
GENITORI: THAI – NYC DIESEL
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 450g/m² – Media
THC/CBD: Medio – Sconosciuto
SEED BANK: Exotic Seed
Varietà di cannabis a maggioranza di geni Sativa (70%) che nasce dall’ibridazione tra una pianta landrace esotica come Thai, totalmente Sativa, e una New York City Diesel. Ne viene fuori Exotic Thai, una ganja molto saporita che si presta perfettamente per un uso diurno nel quale si preferisce rimanere dinamici e attivi. Queste sue caratteristiche, unite a delle concentrazioni di THC non eccessive, la rendono molto ricercata dai consumatori di cannabis assidui che non vogliono essere troppo “high” durante la giornata.
Le cime di questa varietà racchiudono degli aromi davvero deliziosi di agrumi che ben si combinano con note pungenti e di gasolio che eredita dal ceppo Diesel. Quando le sue cime vengono bruciate liberano dei sapori piacevoli e persistenti che ti faranno innamorare e dai quali non vorrai più separarti.
Considerando che si tratta di una varietà a maggioranza Sativa, c’è da dire che la fioritura non impiega troppo tempo (9-10 settimane). Si adatta anche a grower poco esperti e può offrire raccolti di tutto rispetto: 450 g/m² indoor e circa la stessa quantità se fatta crescere all’aperto, in quest’ultimo caso si procede al raccolto durante il mese di ottobre.