Strain Guide

Strain Guide: Euphoria

Strain Guide: EuphoriaINDICA/SATIVA: 80% – 20%
GENITORI: ROYAL MEDIC – SHARK SCHOCK
FIORITURA: 8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre – inizio ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500g/m² – 500g/pianta
THC/CBD: 9% – 7%
SEED BANK: Royal Queen Seeds

In questo caso, è sufficiente conoscere solo il nome per farci capire di che tipo di varietà  parliamo. Euphoria promette, senza tanti giri di parole, di regalare vigore ed energia al consumatore ma allo stesso tempo di rilassarlo a dovere dalle tensioni che si possono accumulare giornalmente.
Questo strain a dominanza indica (80%) possiede una ratio molto interessante di CBD:THC, praticamente 1 a 1 se consideriamo che le concentrazioni di tetraidrocannabinolo sono del 9-10% e quelle di cannabidiolo arrivano facilmente al 7%.

Risulta dunque essere una varietà indicata per chi cerca gli effetti terapeutici della cannabis ma non vuole che il fattore psicoattivo sia troppo invadente. Nello specifico è consigliata a chi soffre di ansia, depressione o anche solo a chi è giù di corda. Notevoli sono anche i suoi benefici su chi soffre di spasmi muscolari e dolori cronici.

Presenta degli squisiti aromi dolci e fruttati, con un sottofondo delicato di spezie molto gradito sia ai consumatori a scopo terapeutico che a quelli a scopo ricreativo. Per quanto riguarda la coltivazione non si presentano particolari difficoltà, è versatile e rimane piuttosto gestibile dal punto di vista delle dimensioni, assicurando comunque delle rese più che soddisfacenti di 500g/m².





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button