Strain Guide

Strain Guide: Ed Rosenthal Super Bud

Strain Guide: Ed Rosenthal Super BudINDICA/SATIVA: 50% – 50%
GENITORI: AFGHANI – THAI – JAMAICAN – MEXICAN – AFRICAN
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta – 1000g/pianta
THC/CBD: Alto – Sconosciuto
SEED BANK: Sensi Seeds

Questa varietà di ganja è intitolata al celebre attivista e conoscitore della cannabis Ed Rosenthal, ed è unanimemente considerata una varietà ibrida di altissima qualità. Il suo patrimonio genetico è perfettamente equilibrato, con una ripartizione tra geni Indica e Sativa del 50% e discende da ceppi provenienti da varie parti del mondo, inclusa Africa, America centrale e Asia.

Le sue grosse e grasse cime sprigionano odori che sono terrosi, di pino e citrici. Lo sballo che prova chi la assaggia è anch’esso molto equilibrato, con una leggera tendenza verso quel tipo di effetti stimolanti e cerebrali più tipici delle varietà Sativa.

I grower che decidono di coltivare Ed Rosenthal Super Bud all’aperto dovranno attendere il mese di ottobre prima di procedere al raccolto, se invece viene fatta crescere indoor bisogna rispettare le 8-9 settimane di fioritura. In ogni caso gli esemplari di questo strain, indipendentemente dal fenotipo che presentano, si allungano parecchio durante l’ultima fase del ciclo di vita, ragion per cui è consigliabile applicare tecniche LST o ScrOG. Il raccolto che ci si aspetta da questa fenomenale varietà è davvero alto, superando spesso e volentieri i 1000 grammi per pianta.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button