Strain Guide

Strain Guide: Easy Haze

Strain Guide: Easy HazeINDICA/SATIVA: 30% – 70%
GENITORI: YUMBOLT – KALI MIST
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre/ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500g/m² – 600-2000g/pianta
THC/CBD: 21% – Sconosciuto
SEED BANK: Philosopher Seeds

Varietà indicata per le coltivazioni outdoor viste le incredibili altezze che può raggiungere e il raccolto monster che può offrire, a patto che venga coltivata da grower esperti. Per generare questa pianta è stato applicato un tipo di breeding denominato backcross, e i suoi genitori sono Yumbolt e Kali Mist; dalla prima eredita la struttura robusta e compatta, mentre dalla seconda eredita la forma delle foglie fine e il tipico effetto delle Sativa.

Le concentrazioni di THC presenti all’interno delle sue infiorescenze sono del 21% per cui il consiglio è quello di non esagerare quando ne avrete un po’ per le mani. I suoi effetti psichedelici e stimolanti sono davvero forti.

I suoi sapori sono invitanti con note citriche, di ananas e di frutti tropicali in generale. Easy Haze non delude neanche dal punto di vista del raccolto che può offrire, infatti se cresce all’aria aperta può arrivare a produrre fino a 2000 g/pianta, ma se si vuole ottenere questo risultato sbalorditivo bisogna avere un po’ di esperienza acquisita e magari applicare tecniche ScrOG. In ogni caso vi delizierà con le sue cime da raccogliere a fine settembre o comunque dopo 60 giorni di fioritura. Altro punto di forza di questo strain è l’alta resistenza alle condizioni stressanti e all’umidità, in sostanza una varietà che si adatta praticamente a tutte le condizioni.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio