Strain Guide

Strain Guide: Early Skunk Haze

Strain Guide: Early Skunk HazeINDICA/SATIVA: 40% – 60%
GENITORI: SKUNK – EARLY PEARL – HAZE
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Metà ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 350g/m² – Alta
THC/CBD: Medio – Sconosciuto
SEED BANK: Mr. Nice Seedbank

Ibrido molto equilibrato e disegnato appositamente per terminare il ciclo di crescita nel minor tempo possibile. Si tratta dunque di una varietà adatta a quei climi in cui le estati  sono brevi e le temperature fresche. Alla Mr. Nice Seedbank hanno saputo selezionare una pianta che comprendesse genetiche Haze – note per essere versatili e reperibili in varie regioni del mondo – Skunk ed Early Pearl. Il risultato è Early Skunk Haze, una pianta che in ambiente indoor può rendere tra i 300 e i 500 grammi per metro quadrato ma che è anche capace di crescere all’aperto, purché si rispettino le tempistiche e si evitino le stagioni autunnali inoltrate. Infatti, se coltivata in outdoor si dovrebbe procedere al raccolto non oltre metà ottobre.

L’esperienza gustativa è decisamente ricca: si distinguono le immancabili note Skunk, tropicali e citriche. L’alta qualità del profilo terpenico non dovrebbe sorprendere visto che questa banca di semi è tra le più rinomate al mondo. Dopo aver assaporato qualche boccata di questa ganja deliziosa verrai colpito da una serie di effetti cerebrali che ti rinvigoriranno, donandoti anche un tocco di rilassatezza come effetto finale. Early Skunk Haze è adatta sia per coltivatori esperti sia per quelli alle prime armi.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio