Strain Guide

Strain Guide: Early Pearl

Strain Guide: Early PearlINDICA/SATIVA: 25% – 75%
GENITORI: SCONOSCIUTO
FIORITURA: 8-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media – Media
THC/CBD: Medio – Sconosciuto
SEED BANK: Sensi Seeds

Questo strain è la soluzione ideale per chi ama le piante Sativa ma è costretto a coltivare in climi in cui le estati sono brevi e le temperature non elevate. Infatti, Early Pearl è stata creata proprio a questo scopo e ormai sono tanti anni che soddisfa le esigenze di certi grower. Alcuni di essi hanno trovato il modo per farla crescere come dovrebbe fare ogni Sativa: durante la fase vegetativa viene esposta a fonti di luce supplementare per far sì che diventi abbastanza robusta prima di spostarla all’esterno. Una volta fuori, completerà il proprio ciclo di vita andando ad assumere dimensioni di tutto rispetto.

Trattandosi di un ceppo a dominanza sativa al 75% induce effetti di euforia ed energetici, impreziositi da sapori dolci e terrosi che non faranno che aumentare la sensazione di positività tutt’intorno a voi.

La coltivazione non presenta particolari difficoltà, a patto che vengano seguite le indicazioni sulla fase vegetativa. Gli esemplari di Early Pearl sviluppano cime dal tipico aspetto Indica, anche se per quanto riguarda il sapore si tratta di un classico Sativa. Può perfettamente essere coltivato in un ambiente di crescita come la serra.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button