Strain Guide

Strain Guide: Diamond Girl

Strain Guide: Diamond GirlINDICA/SATIVA: 60%/40%
GENITORI: EARLY PEARL- HAZE – NORTHERN LIGHTS – SKUNK
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR:  Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 750g/m² – 1000g/pianta
THC/CBD: 15%/0,2%
SEED BANK: Greenhouse seeds

Varietà composta per un 60% da geni Indica e per il restante 40% da geni Sativa che discende da 4 strain molto popolari come: Early Pearl, Haze, Northern Lights e Sunk. Il risultato è Diamond Girl, un pianta dalla fioritura veloce i cui livelli di THC si aggirano intorno al 15% e quelli di CBD sullo 0,2% scarso. Lo sballo che offre è molto equilibrato e non troppo potente, il sapore che presenta è decisamente apprezzato dai fumatori che noteranno note dolci e inconfondibili fragranze Skunk.

Per quanto riguarda la coltivazione di Diamond Girl si può affermare che è adatta per tutti i coltivatori ed è indicata sia per crescere all’aperto che in growroom. Va comunque detto che in condizione di outdoor arriva a misurare oltre due metri, per cui starà al grower decidere dove coltivarla e quali tecniche applicare; sono indicate le colture SOG e perché no anche ScrOG, oltre che tecniche di potatura e supercropping. Un altro aspetto da evidenziare è la grossa produzione di cime che può offrire rese di 1kg per pianta, ma badate bene di dare supporto ai rami visto il peso che devono sostenere.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button