Strain Guide: Destroyer
INDICA/SATIVA: 10%/90%
GENITORI: MEAO THAI – MEXICAN X COLOMBIA
FIORITURA: 12-14 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Metà novembre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media – Media
THC/CBD: 20%/1%
SEED BANK: Cannabiogen
Destroyer è senza ombra di dubbio una varietà molto appetibile per gli amanti delle Sativa pure. Per ottenerla è stato necessario un lungo lavoro e anche una grande professionalità da parte dei breeder, che sono riusciti a trovare la pianta desiderata con non pochi sforzi.
Destroyer è stata ottenuta ibridando la loro spettacolare Meao Thai con uno strain Mexico x Colombia. Il risultato è una pianta i cui geni sono per oltre il 90% del totale Sativa. Inutile dire che lo sballo che produce questo strain è estremamente potente e cerebrale e induce uno stato di euforia senza pari che però, essendo molto intenso, non è indicato per i fumatori meno esperti. Quindi la cautela è consigliabile quando si ha per le mani questa ganja incredibilmente potente.
I livelli di THC si aggirano intorno al 20% mentre la concentrazione di CBD è del 1%. Il ritmo di crescita è quello tipicamente sativo; raggiunge altezze importanti all’aperto, la resa è elevata e la fioritura richiede abbastanza tempo (dalle 12 alle 14 settimane). Una volta raccolte le cime si noterà su di esse una estesa patina di cristalli di resina e l’odore che emanano sarà floreale e di lavanda.