Strain Guide

Strain Guide: Destroyer

Strain Guide: DestroyerINDICA/SATIVA: 10%/90%
GENITORI: MEAO THAI – MEXICAN X COLOMBIA
FIORITURA: 12-14 settimane
RACCOLTO OUTDOOR:  Metà novembre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media – Media
THC/CBD: 20%/1%
SEED BANK: Cannabiogen

Destroyer è senza ombra di dubbio una varietà molto appetibile per gli amanti delle Sativa pure. Per ottenerla è stato necessario un lungo lavoro e anche una grande professionalità da parte dei breeder, che sono riusciti a trovare la pianta desiderata con non pochi sforzi.
Destroyer è stata ottenuta ibridando la loro spettacolare Meao Thai con uno strain Mexico x Colombia. Il risultato è una pianta i cui geni sono per oltre il 90% del totale Sativa. Inutile dire che lo sballo che produce questo strain è estremamente potente e cerebrale e induce uno stato di euforia senza pari che però, essendo molto intenso, non è indicato per i fumatori meno esperti. Quindi la cautela è consigliabile quando si ha per le mani questa ganja incredibilmente potente.

I livelli di THC si aggirano intorno al 20% mentre la concentrazione di CBD è del 1%. Il ritmo di crescita è quello tipicamente sativo; raggiunge altezze importanti all’aperto, la resa è elevata e la fioritura richiede abbastanza tempo (dalle 12 alle 14 settimane). Una volta raccolte le cime si noterà su di esse una estesa patina di cristalli di resina e l’odore che emanano sarà floreale e di lavanda.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio