Strain Guide

Strain Guide: Delahaze

Strain Guide: DelahazeINDICA/SATIVA: 30%/70%
GENITORI: HAZE
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR:  Fine ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500g/m² – 1000g/pianta
THC/CBD: Alto/basso
SEED BANK: Paradise Seeds

Strain dal lignaggio sconosciuto che è stato ottenuto dai breeder di Paradise Seeds tramite un lungo lavoro di selezione di fenotipi Haze. Il risultato si è fatto attendere ma ne è venuta fuori una pianta a dominanza sativa (70%) che si caratterizza per essere robusta, resistente e con una fioritura piuttosto rapida. Infatti, in appena 65-70 giorni gli esemplari di Delahaze sviluppano delle infiorescenze con lunghi tricomi che emanano profumi intensi di limone e mango; un bouquet tipicamente Haze.

Lo sballo che offre questa varietà è alquanto potente e duraturo. Possiede il pregio di essere indicata sia per un uso diurno che notturno, agendo sia come stimolante della creatività che del rilassamento.  Molti utenti riscontrano un “effetto lucidità” quando hanno inalato il ricco e saporito fumo di Delahaze.

I grower che avranno l’onore di coltivarla verranno premiati a fine raccolto con rese abbondanti di 500g/m² al chiuso e di 1000g/pianta se coltivata all’aperto. Nel caso tutti questi punti a favore non bastassero, sappiate che ha anche vinto numerosi premi tra i quali spiccano alcuni podi alla High Times Cannabis Cup.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio