Strain Guide: Delahaze
INDICA/SATIVA: 30%/70%
GENITORI: HAZE
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500g/m² – 1000g/pianta
THC/CBD: Alto/basso
SEED BANK: Paradise Seeds
Strain dal lignaggio sconosciuto che è stato ottenuto dai breeder di Paradise Seeds tramite un lungo lavoro di selezione di fenotipi Haze. Il risultato si è fatto attendere ma ne è venuta fuori una pianta a dominanza sativa (70%) che si caratterizza per essere robusta, resistente e con una fioritura piuttosto rapida. Infatti, in appena 65-70 giorni gli esemplari di Delahaze sviluppano delle infiorescenze con lunghi tricomi che emanano profumi intensi di limone e mango; un bouquet tipicamente Haze.
Lo sballo che offre questa varietà è alquanto potente e duraturo. Possiede il pregio di essere indicata sia per un uso diurno che notturno, agendo sia come stimolante della creatività che del rilassamento. Molti utenti riscontrano un “effetto lucidità” quando hanno inalato il ricco e saporito fumo di Delahaze.
I grower che avranno l’onore di coltivarla verranno premiati a fine raccolto con rese abbondanti di 500g/m² al chiuso e di 1000g/pianta se coltivata all’aperto. Nel caso tutti questi punti a favore non bastassero, sappiate che ha anche vinto numerosi premi tra i quali spiccano alcuni podi alla High Times Cannabis Cup.