INDICA/SATIVA: 65%/35%
GENITORI: CRITICAL+ – CHEESE
FIORITURA: 8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m² – 700-1300g/pianta
THC/CBD: 19%/0,3%
SEED BANK: Dinafem Seeds
Strain dall’alta produttività, veloce e particolarmente facile da coltivare. Una combo che rende questa varietà molto ricercata da quei grower ai quali piace avere piante che superano facilmente i due metri di altezza.
Discende da una Critical + e da una Cheese, genitori che gli hanno trasmesso una ricchezza di aromi e di profumi invidiabile; c’è da dire però che durante il periodo di fioritura bisogna tenere a bada questo aspetto, se non si vuole attirare l’attenzione di sguardi indiscreti. Tra i sapori prevalgono quelli di limone e pino, oltre a quelli di formaggio, sempre presenti dove c’è Cheese.
Lo sballo che il suo 19% di THC offre è intenso, stimolante ed euforico, ideale da usare nel tempo libero con gli amici o in altre occasioni.
Il raccolto si effettua verso la fine del mese di settembre se coltivata all’aperto, condizione nella quale può offrire raccolti che vanno dai 700g/pianta ai 1300g/pianta! Se invece la si coltiva indoor offre rese di 600g/m² dopo appena 55 giorni di fioritura.