INDICA/SATIVA: 40% – 60%
GENITORI: CHOCOLOPE – KOSHER KUSH
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 550g/m² – Alta
THC/CBD: Alto/Sconosciuto
SEED BANK: DNA Genetics

I progenitori di Chocolope Kush sono niente di meno che Chocolope e Kosher Kush, due varietà leggendarie che hanno dato vita a questo ibrido con una leggera predominanza di geni sativa al 60%. La sua fama non è casuale, infatti ha vinto quasi tutte le competizioni alle quali ha partecipato, incluse diverse High Times Cannabis Cup.

Chocolope Kush è un tipo di erba che soddisfa le aspettative, presenta uno spiccato sapore di cioccolato e uno squisito e inconfondibile classico aroma Kush. Lo sballo che offre a chi la assaggia è ben equilibrato e versatile, essendo composto sia da sensazioni di rilassamento sia di tipo stimolante e cerebrale.

Ha un periodo di fioritura di 9 settimane che all’aperto permette di essere raccolta nel mese di ottobre, il rendimento è abbondante e si aggira sui 550g/m². Non c’è da aggiungere altro, se non che dovete assolutamente provarla!

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy