INDICA/SATIVA: 80% – 20%
GENITORI: OG KUSH – GRANDDADDY PURPLE
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 400-600g/m² – 1000-2000g/pianta
THC/CBD: 22-26%/Sconosciuto
SEED BANK:  Humboltd Seeds

Chocolate Mint OG proviene direttamente dalla California del nord, ovvero da uno dei punti caldi nella scena della cannabis odierna. I breeder di Humboltd hanno incrociato due varietà potenti come una OG Kush della contea di Emerald e una Granddaddy Purple, combinazione che ha dato vita a questo strain con l’80% di geni indica e delle concentrazioni di THC da spavento: tra il 22% e il 26%!

Gli strain di recente creazione come questo si caratterizzano per una gamma di sapori in grado di sorprendere anche i palati più esperti. Nel caso di Chocolate Mint OG spiccano i gusti di menta, di cioccolato e di pino, con un sottofondo acido che arricchisce l’esperienza aromatica. La sua natura ibrida produce effetti che si fanno sentire sia sul versante fisico che su quello mentale, in ogni caso, e data la sua potenza fuori dal comune, si raccomanda prudenza quando viene consumata.

Può essere coltivata in diversi tipi di ambiente, ma è outdoor che arriva a produrre raccolti abbondantissimi che superano tranquillamente i 1000 grammi per esemplare. Verso la fine del suo ciclo di vita assume delle tonalità violacee e bluastre affascinanti.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy